Melanoma

Buonasera, sono una donna di 46 anni, nel 2017 ho tolto un melanoma alla spalla destra, non ho fatto nessun trattamento ma faccio i controlli periodici ogni 3 mesi. Nelle ultime due tac hanno riscontrato un addensamento subpleurico segmento apicale LID di 10mm di diametro. Vorrei avere maggiori informazioni
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Naturalmente è necessario approfondire lo studio della lesione per escludere connessioni con la patologia neoplastica summenzionata. Lo specialista di riferimento deve essere l'oncologo ,per questo passo la sua richiesta in oncologia.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com