Può guarire mia madre

Salve
Mia madre ha un tumore al seno da 11 anni, ma dopo L ultima tac abbiamo notato un incremento a livello mediastino anteriore.
Adesso ha tosse con muchi gialli e difficoltà a respirare (il medico curante gli ha prescritto L ossigeno come aiuto). cosa si può fare? puo’guarire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se racconta brevemente la storia della sua mamma

Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8300.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta'
Il blog e' frequentato da pazienti ma anche da familiari che scrivono per loro
Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com