Quale esame del sangue può stabilire se si è affetti da un cancro

Mia mamma è deceduta 2 anni fa x un tumore al colon. Io da qualche mese ho continui stati di diarrea e problemi di stomaco. Non ho mai voluto fare un test specifico al colon anche se mi è stato consigliato. Vorrei preventivamente fare un esame meno invasivo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Inizi con una visita gastroenterologica per un inquadramento di base.
Non esistono esami diagnostici del sangue allo scopo cui ha fatto cenno.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com