é possibile la ricomparsa d'un ascesso mammario dopo.aver effettuato 2 interventi ?

Salve ho 34 anni. . . 5 anni fa ho avuto due interventi al seno dovuto alla comparsa di un ascesso mammario. . . nel primo intervento effettuato dopo un paio di mesi ho avuto la ricomparsa nel secondo intervento sempre guidata dallo stesso equipe medico oncologi per eccellenza. . . con tanto di biopsia tutto bene mai avuto problemi ora é da un paio di giorni che sento la ricomparsa dell ascesso con dolore e arrossamento premetto che un anno fa ho dato alla luce una bimba senza riuscire ad allattare ho preso quasi 30 kg in gravidanza senza riuscire a levarne nemmeno uno e sono fumatrice. . é possibile avere per la terza volta una ricomparsa? devo riaffrontare un altro intervento?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente si' al punto che se non viene eseguito un intervento corretto e se si tratta di una mastite periduttale si puo' avere la recidiva anche per diverse volte;

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Se desidera un approfondimento (maggiori dettagli sulla sua storia clinica, se e' una fumatrice. Cosa intende per "secondo intervento sempre guidata dallo stesso equipe medico oncologi per eccellenza")

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8704.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.

Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome e anche se di fantasia se lo desidera va benissimo.
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com