Tumore al polmone a 20 anni?

Salve sono un ragazzo di 20 anni ed è da qualche mese che convivo col timore di avere un tumore ai polmoni. Questo pensiero deriva da un mal di schiena in zona dorsale sul lato destro, dolore alla spalla destra e un dolore intercostale sullo stesso lato. Premetto che il medico di base mi ha riferito che il mio atteggiamento cifotico è una errata postura possono essere la causa di ciò. Ma la mia domanda è: è possibile avere un tumore al polmone a 20 anni?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
i tumori possono avvenire a qualunque età, compresa la sua.
Certo da qui ad avere effettivamente un tumore ne passa.
Se il dubbio la attanaglia in modo disagevole faccia una Rx del torace e verifichi se effettivamente ha un tumore o no.
Non ce l'ha, visto i sintomi e la clinica che riferisce ma se la cosa la fa stare più tranquillo ....
la saluto

Dr. GUIDO GUASTI