Tumore al seno

Buonasera dottori volevo chiedere un consulto essendo molto ansiosa e ipocondriaca ma sono molto spaventata... Assumo la pillola anticoncezionale dal 2011 x 21 gg al mese quindi il mio seno rimane sempre un po' duro ma è qualche giorno che ho un leggero fastidio.
Così mi sono messa a fare un auto palpazione dove non ho sentito nessun nodulo duro ma solo le ghiandole un po' indolenzite.
Ho sempre avuto i capezzoli non proprio pronunciati e un po' introflessi.
Però nel centro del capezzolo mi si forma sempre una pellicina bianca mentre il capezzolo è rosa e talvolta arrossato... Sto morendo dalla paura ho letto della malattia di paget e ho due casi in famiglia nonna e zia, mamma e sorella di mia mamma che hanno avuto il tumore al seno e sto iniziando a spaventarmi davvero.
Chiedo a voi un consulto in quanto non penso sia normale.
Devo fare una mammografia urgente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve fare da quanto descrive alcuna mammografia ed e' sufficiente la visita.

Se desidera un approfondimento
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Soprattutto riguardo alla malattia di Paget

Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-9811.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com