Sn barbiere vlv saper s i capelli di un paziente in chemio o radio , sono radioattivi?

Salve vi faccio questa domanda perché purtroppo ci capita spesso che pazienti debbano affrontare chemio o radio, e il giorno dopo molti ci chiedono di cambiare taglio ecc, però da qualche persona mi è stato detto che possono essere radioattivi, volevo sapere per la salute dei miei dipendenti e anche la mia, che precauzioni bisogna adottare, visto che i capelli tagliati soprattutto se corti spesso li inaliamo e c’è li troviamo ovunque, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Semplicemente no.

Dr. GIANFRANCO CONTI