Eco addome superiore

Esito: testa pancreas ingrossata disomogenea con piccola lesione focale si consiglia tac, vorrei sapere qualcosa di più specifico cosa devo fare e di cosa si potrebbe trattare, ho dolori all addome frequenti dimagrimento e senso di pesantezza dopo mangiato
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
la piccola lesione focale pancreatica potrebbe anche non essere responsabile dei disturbi riferiti, tuttavia la sua presenza impone approfondimenti quali, in primis, la TC a cui deve sottoporsi.
Successivamente si capirà se sia necessario procedere con ulteriori accertamenti.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Utente
Grazie aspetto esito tac