Lesioni solidi al seno

Buona sera sono molto preoccupata mi hanno trovato al seno sinistro lesioni solidi da fare agoaspirato e poi due sono grossi di 1 cm e 5 mm devono fare in piu la biopsia ci sono alcuni che sono calcificati cosa significa sono preoccupanti sono molto preoccupata...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
dovrebbe spiegare con tutti i dettagli la sua storia perche' cosi' non e' comprensibile perche' incompleta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera allora io mi sono sempre sentita dei granellini al seno sinistro ma nn mi allarmavo poi il 18 gennaio che aspettavo il ciclo mi tocco quasi vicino al capezzolo un nodo e chiamo al mio ginecologo facendo lecografia nn si capisce a modo mi manda dal senologo rifacendo lecografia mi dice se ho poblema di coagulazione del sangue io ho detto di si perche prendevo la cardiospirina ho avuto due gravidanze vicino soffrendo di trombofilia distanza di unanno ho fatto tanto calcioparina ....lei guardando leco mi dice che possono essere noduli solidi. E alcuni sono calcificati mi conferma la mammografia e mi dice che ci sono lesioni solidi qualche calcificazione dobbiamo fare agoaspirato e biopisia sono troppo anziosa