Info assunzione integratore

Salve, mia sorella di anni 52 è stata operata per bi-rads categoria 4 al seno circa 5 anni fa, vorrebbe assumere un'integratore di acido ialurorico, può prenderlo tranquillamente o meglio evitare?

Vi ringrazio aticipatamente per il tempo che ci dedicate.

Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Birads 4 non e' l'esito di un esame istologico !
Dovrebbe allegare quello per comprendere meglio !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Catania,
Grazie per il suo intervento. Non so forse è questo ciò che richiede? PTis (DCIS, 0,5 cm) G2.
Cordilità