Segni di quart mammella dx

Buongiorno, mammelle a prevalente componente fibrosa adiposa, con esiti di Quart a dx, senza ecvidenti segni di patologia infiltrante o microcalcificazioni raggruppate in cluster.
controllo fra 12/18 mesi.

Non capisco cosa significa Quart in quanto nn ho avuto interventi e fatto radioterapia mi potreste dare una vostra opinione?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non saprei cosa rispondere perche' quart sta per quadrantectomia che si esegue per la cura chirurgica di un tumore al seno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com