Ho toccato materiale in amianto e poi ho mangiato con le mani del pane senza lavarmi le mani

Il mio proprietario di casa di professione meccanico ha dei fusti di olio vuoti dove li utilizza per conservare la legna.

Questi fusti li utilizzava anche per depositare materiale in amianto.

La legna la utilizzo anch'io x accendere il camino e l'altra mattina mi sono messo a svuotare il fusto quasi vuoto chiaramente imbrattandomi le mani.

Involontariamente mel frattempo preso dalla fame sono passato dalla cucina a mangiare un pezzo di focaccia senza la lavarmi le mani.

Volevo sapere se sono un soggetto a rischio amianto.

In attesa di una risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non corre alcun rischio

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com