Un esame tac all'addome che ha riscontrato la presenza

Salve, una mia zia di anni 75, è stata sottoposta ad un esame Tac all'addome che ha riscontrato la presenza di una cistica mesorenale di cm 2,5 e di una nodulare ipodensa di cm 4 al fegato. Le altre analisi sono risultate nella norma e mi chiedevo se l'esito dell'esame Tac sia positivo o meno. Grazie per l'eventuale attenzione
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorrerebbe sapere innanzitutto perchè ha eseguito la TC con anche qualche riga di anamnesi. La cisti mesorenale è assolutamente innocua, le lesione nodulare ipodensa epatica è da verificare con maggiore accuratezza (magari con una RMN).

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/