Formazione nodulare solidi a margini regolari di xmmc da riferire verosimilmente a fibrolipoma

Ecotomografia della cute e del sottocutaneo l’esame è stato eseguito con sonda da 7, 5mhz.
La tumefazione clinicamente palpabile in regione retroauricolare sinistra evidenzia formazione nodulare sottocutanea, solidi a margini regolari di 20xmm da riferire verosimilmente a fibrolipoma... Qualcuno può spiegarmi questa ecografia è un tumore?
"
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il fibrolipoma ' una lesione assolutamente benigna

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma è un tumore?