Com'è possibile che io nn riesca ad affrontare le mie paure?

Buona sera, mi trovo davanti a delle scelte, ad un bivio, nn riesco ad affrontare le mie paure, e queste mi spingono a portarmi in direzioni diverse da cui sono...e nn so come uscire da questo tunnel...sono separato con tre figli...e ho una relazione con una ragazza che a sua volta ci sono stato malissimo...ora ci provato e riprovato a far in modo che funzionasse ma nn sono più in grado di dire basta...sono trascinato da emozioni che nn sono mie...e nn sono più sicuro di voler continuare...ma nn riesco più ad uscirne...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Guardi che ha postato in area ONCOLOGIA.

Forse sarebbe meglio che ripostasse in area PSICOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com