Ho dei linfonodi da 6 anni

Salve ho 20 anni e da.
6 anno ho dei linfonodi in catena nell inguone, molto lunga sia a destra che a sinistra.
Mi vennero più o meno nel periodo della mononucleosi e da allora li ho.
Mi hanno fatto analisi ecografia ecc.
Nell ecografia videro qualcosa di strano ma niente di preoccupante, dalle analisi mi uscì la.
Malattia di Gilbert.
Basta... Ma da allora c'è lo hi ancora come prima non sono cambiati.
Mi consigliate di fare un prelievo dei linfonodi per Farli analizzare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non e' affatto necessario, ma questo lo si puo' dire dopo una verifica a seguito di una visita reale

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com