Per il dott. catania pallina sotto ascella destra

Buon giorno dott.
Catania, volevo chiedere un suo parere su una pallina nell nell'ascella destra.

Si presenta molto morbida credo che si di 1.5 2 cm, mobile e di forma allungata e schiacciata, la sento solo se irrigidisco i nervi sotto l' ascella (perdonate la volgarita di come lo illustrato) ma a braccio in alto o dietro la testa passando le tre dita nn la sento... secondo lei cosa puo essere?

E qualcosa di preoccupante grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Difficile potersi esprimere a distanza senza una visita.
Dovrebbe darci qualche informazione in più
e
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-14199
.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore buona sera non riesco a capire il suo messaggio mi perdoni
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dottor Catania sono Filippo quanto riguarda la pallina si presenta molto morbida, mobile di forma ovale come un fagiolo e schiacciata nn fa male ho notato ke se passo le tre dita alla ricerca di un nodulo non si sente niente invece se irrigidisco i nervi la sento nessuna familiarità di tumori al seno peso 115kg 30anni
[#5]
dopo
Utente
Buona sera dottor Catania sono Filippo per quanto riguarda la pallina si presenta molto morbida, mobile di forma ovale come un fagiolo e schiacciata nel senso e come una sogliola ecco nn fa male ho notato ke se passo le tre dita alla ricerca di un nodulo non si sente niente invece se irrigidisco i nervi la sento nessuna familiarità di tumori al seno peso 115kg 30anni
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso solo con la visita si può esprimere un parere
Potrebbe palpare un linfonodo reattivo che ha scarso significato patologico
[#7]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore lei crede ke c'è da preoccuparsi sa sono un soggetto ansioso e subito penso a brutte malattie Anke se adesso ke ci penso verso dicembre, gennaio feci un ecografia a linguine e da bravo ansioso feci controllare proprio sotto l ascella dx e venne fuori un linfonodo allo stato lipomatoso può essere questo e nn me ne sono mai accorto grazie e scusi ancora per il disturbo
[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho già scritto che può essere n linfonodo reattivo che ha scarso significato patologico.