Da un anno operata per k intraduttale seno dx, poi 25 sedute radioterapia da 2 minuti

Da un mese circa, avverto moderato prurito entrambi i seni, in aumento sera e notte.
Secrezioni sierose giallastre e crosticine entrambi i capezzoli.
Seno dx caldo e arrossato.

Prescritta cura con antibiotici 5 GG, al termine, notevoli miglioramenti.
5 giorni dopo il termine della cura manifesto peggioramento.

La cosa che mi angoscia, è che al centro ove sono seguita, il personale sanitario ha detto di non sapere di cosa si tratta.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Deve rivolgersi al centro di riferimento perchè è assolutamente necessario visitarla clinicamente per pronunciarsi in proposito.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)