Ormonoterapia o chemioterapia carcinoma mucinoso seno

Buongiorno,
a mia moglie e' stato asportato un carcinoma mucinoso al seno di 17 Mm, G1, Linfonodo sentinella senza cellule maligne, Er 95%, Pgr 60%, No Her2 - Score 0, Ki67%: 21% (alla biopsia era 5%).

E' indicata la sola radioterapia + ormonoterapia?

E come mai il valore del Ki67 e' cosi' variabile?
(anche se nei limiti di sicurezza) ?

Grazie e buona giornata

Matteo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Matteo va bene anche solo radioterapia e radioterapia.
Cosa le hanno proposto ?

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-16361.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.

Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. .Come ha fatto qui

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,
abbiamo appuntamento con oncologo in settimana ; il chirurgo ci ha anticipato che la terapia sarebbe radio + ormonoterapia visto il tipo di carcinoma ; la mia era solo una ulteriore conferma che la terapia fosse corretta .

E' solo il valore del KI67 che e' variato dalla biopsia .

Mi sembra che anche lei sia d' accordo con la terapia proposta .

Grazie

Matteo