Tumore alle ovaia e all'intestino

cari medici...a mia mamma gli è stata fatta una laparatomia...pultroppo nn è andata bene...sn rimasto traumatizzato...gli hanno trovato tumore alle ovaia,tumore all'intestino,e dei piccolissimi tumori,km chicchi di riso,al fegato,al diaframma....sn state tolte le ovaia,l'omento, l'appendice,e una minima parte dell'intestino....dicono ke è un tumore maligno....è un caso disperato?gli resta poco da vivere?vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni riportare appaiono piuttosto confuse. Occorre trascrivere quantomeno l'esito dell'esame istologico sui pezzi asportati ed il referto di una TC total body con mdc che certamente è stata eseguita. Il tutto al fine di valutare una corretta ed adeguata strategia terapeutica.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto...i pezzi asportati sono stati mandati al centro di milano,è bisognerà aspettare 4-5 giorni per l'esito...dicono che è un tumore strano,come una gelatina....
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Ok... quando ci saranno i risultati definitivi non esitare a contattarmi.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Utente
ok...saluti