Dolori a testa e mani addormentate

salve a tutti, ogni tanto ma ora più frequentemente sento delle scariche sul lobo frontale sinistro e dopo un pò i polpastrelli delle dita della mano destra si addormentano e successivamente anche l'alluce del piede destro...
sono molto spaventata perchè alcuni mi hanno fatto presente che potrebbe essere un'inizio di tumore!vi prego rassicuratemi e fatemi capire cosa potrebbe essere, faccio presente che ho solo 23 anni!
grazie a tutti della vostra rsp
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a togliersi dalla testa che si potrebbe trattare di un tumore e cominci a prendere in seria considerazione la opportunità di una visita con il suo curante che saprà senz'altro indirizzarla per un eventuale approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
può essere un fattore dovuto allo stress?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile.