Un tumore ai polmoni

mia nonna di 87 anni hanno diagnosticato un tumore ai polmoni con metastasi in tutto l addome e parte di un rene e liquido ai polmoni. i medici dicono che ha solo un mese di vita .vorrei sapere come fanno loro a capirlo
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

difatti io non do mai numeri riguardo l'aspettativa di vita. Essa è molto variabile da caso a caso, dipende dall'efficacia delle cure che vengono messe in atto e dalla velocità di avanzamento del tumore.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it