Un anno mi sn stati trovato due linfonodi

Gentili, medici... sono una ragazza di 19 anni..Un anno fa circa mho iniziato a d avere febbre tutti i giorni.. dolori ossei.. stanchezza.. dopo una visita mi è stato trovato di un linfonodo si 0.5 cm.. a distanza di un anno mi sn stati trovato due linfonodi di 1 cm ciauscuno che mi hanno formato un edema...e ho perso 4 kg di peso.. gentilmente avrei bisogno di un vostro parere.. per sapere se c'è il rischio che ci sia la presenza di un tumore...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

gli elementi che fornisci non sono esaustivi. A mio avviso non hai nulla di grave, sarebbe però utile la trascrizione quantomeno del referto di una ecografia dei linfonodi (se è stata eseguita). Se non è stata eseguita recentemente direi che quello è il primo passo da compiere.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Sign. Carlo Pastore...
ho effettuato un ecografia dei linfonodi una settimana fà.. e il risultato è stato il seguente: Rilevata presenza di due linfonodi di un cm ciascuno.. uno dei quali disomogeneo e forma un edema sottocutaneo.. meritevole di controllo successivo ad una cura..mi è stato detto che sono molto ricettivi e questo è dovuto al fatto che sono ben vascolarizzati.. e poi ho i sintomi sopra indicati... Lei cosa ne pensa.. ritiene che dovrei effettuare una visita oncologica?.. La ringrazio molto per la sua disponibilità..