Metastasi da melanoma

Sono sempre l'Utente 119792 per continuare e concludere.
Intrappreso programma terapeutico con trattamento sistemico citotossico Decarbazina, secondo schema classico con dose personalizzata da 350ml.
Inizierò il terzo dei cinque cicli previsti.
Vorrei sapere se la terapia intrapresa è adeguata, (il mio peso è di 40Kg. altezza cm. 160)poichè sono molto preoccupata, nonostante il versamneto ascitico sia quasi completamente riassorbito e le condizioni fisiche, ematologiche e generali sono migliorate.
Preoccupata ovviamente per la mia sorte anche perchè tutti i medici che mi hanno visitata hanno provato stupore osservendo l'origine da dove è partita tutta la problematica, ovvero il melanoma Breslow 0,86, Clark III.
Ringrazio anticipatamente e aspetto consigli e risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualcuno le risponderà degli oncologi medici sull'altro post.

Mi scusi ma non continui ad aprire nuovi post per evitare sovrapposizioni che è impossibile gestire.

Aggiunga questo sul precedente quando qualcuno le avrà risposto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com