Marcatori tumorali diversi a distanza di 24h

buongiorno. Prima di cominciare la chemioterapia per un adenocarcinoma linfonodale il medico mi ha prescritto, oltre all'emocromo completo, alcuni marcatori tumorali (ca 15.3, ca 19.9, ca 125 e cea). Premetto che a marzo mi sono state asportate le ovaie per una cisti ovarica (tutto benigno all'esame istologico).
L'anomolia è questa: il 16/07/09 effettuo le analisi del sangue. Il laboratorio pero non mi garantisce la consegna in tempo cosi decido di rifarle in un altro laboratorio il giorno dopo. Ecco le stranissime differenze:
ca 125 = 157 e 87
ca 15.3 = 34 e 23
cea = 3,9 e 3,8
com'è possibile che il ca125, per esempio, abbia certi sbalzi in 24 h?
è un errore dei laboratori?
cordialmente saluto e ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto non comprendo l'utilità di un controllo dei marcatori a 24 ore di distanza.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

La risposta l'ha data Lei "IN ALTRO LABORATORIO"

Esegua i prelievi sempre nello stesso laboratorio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com