Dente Rotto

Buongiorno,
L'altro giorno sono caduto, e mi si e spezzata una piccola parte del dente davanti, volevo sapere quanto potrebbe costarmi ricostruirlo, e se fa male ,
soprattuto perchè è il dente davanti, quindi quando sorrido si vede bene
Potrei mandare anche una foto per farvi capire lo stato del dente ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile Utente questo non è un portale dove vengono eseguiti preventivi on-line; di norma nella ricostruzione di un dente, dopo che il paziente è stato anestetizzato con anestetico locale difficilmente riconosce il dolore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/