Per motivi di lavoro, ovvero poco tempo, sto cercando su internet un dentista a milano e vorrei

Buongiorno, la mia situazione dentaria è alquanto problematica, mi mancano diversi denti ed il mio vecchio dentista dopo tempo mi ha proposto un'intervento di implantologia. La cifra è decisamente importante e non saprei valutare il rapporto qualità/prezzo. Per motivi di lavoro, ovvero poco tempo, sto cercando su internet un dentista a Milano e vorrei farmi un' idea sui prezzi e sulla qualità del lavoro svolto. Ho letto che non si potrebbero mettere link ma perfavore è proprio quello che mi servirebbe scambiare, ovvero una lista di dentisti che abbiano un sito come questo http://implantologiadentaleprezzi.eu con i quali farmi appunto un'idea. Grazie!!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
non ho idea di che tipo di lavoro lei debba eseguire, ne' quali problemi dentali abbia,ma mi permetto di consigliarle di non fare una scelta di prezzi ,ma di qualità.
Eviti internet dove vengono decantati centri che in realtà sono multinazionali che hanno investito nel dentale,aprendo strutture a guisa di "supermercati del dente",ove inseriscono persone
molto poco competenti,allettando il paziente con prezzi apparentemente" stracciati".
( discorso un po' come i Centri in Croazia o similari)
La riabilitazione implantoprotesica è complessa,mi creda,e non può essere una comparazione di " prezzi migliori di altri":
è un atto medico-chirurgico delicato,che va ad agire non solo sulla bocca,ma in una visione "olistica" ,sull'intero organismo.
Pertanto si affidi ad un Collega di comprovata esperienza,che sappia fare le cose con "testa,cuore e mani" ,che la dovra ' seguire nei controlli nel corso degli anni ,per assicurarle un "futuro dentale sereno e tranquillo".
Se crede, su MI + può identificare i Colleghi che si trovano nella sua città o zone limitrofe.
Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Un primo concetto è proprio questo: "All-on-four".

A parte tutte le remore sul fare tutto su soli 4 impianti, su cui ho già scritto parecchio. ma mi chiedo sempre perchè Dio ci ha dato 14 denti per arcata sostenuti da 20 -24 radici se bastavano 10 denti per arcata sostenuti da 4 sole radici artificiali?
Forse una spiegazione c'è: alcun dentisti pensano di lavorare meglio di Dio.
Nel mio studio vale una regola: "All-on-four"? NO, Grazie.
www.studioformentelli.it/pagine/articoli/all-on-four----no-grazie

Secondo concetto:
"il costo più alto implica l’impiego di materiali di alto livello e di tecniche altamente sofisticate."
Detto in altre parole: a prezzo più basso il lavoro viene una merda.
In realtà è proprio l'alta tecnologia che mi permette, non poche volte, di contenere i costi.
Parlo per quello che faccio io, su quello che fanno gli altri non mi posso esprimere.
I materiali di ALTO LIVELLO li uso sempre, anche quando faccio lavori di costo contenuto; "alto livello" non significa necessariamente alto costo...
E non accetto di lavorare con materiali di "basso livello"...
Lo lascio fare agli altri, la puttana non la faccio, si prendano pure loro i soldi.

Non so cosa possano fare con 3.500 euro...
Proprio non lo so.
Io ne metto 8-10 di impianti per una arcata, e se ci stanno anche di più; nemmeno con 7.000 ci sto dentro.

Sto dicendo le stese cose, in sostanza, del collega e amico De Socio, ma lo sto facendo nel mio stile, terra-terra senza diplomazia, chiamando fumo il fumo, lo specchietto per le allodole come tale, in modo che lei possa farsi una idea precisa e scegliere consapevolmente.

Un sito web non lo fanno i professionisti, ma equipe di pubblicitari e commerciali.
Il mio no.
Lo faccio io.
C'è il mio stile.
E forse si vede.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, perché fare pubblicità gratuita di certe strutture? I siti internet non hanno alcun controllo, tutti possono scrivere tutte le corbellerie che vogliono, solo parlando con un singolo professionista, si trova davanti un medico a cui far fiducia. Stiamo parlando di salute non di aste.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/