Diseallineamento denti

Buongiorno,
Chiedo gentilmente e urgentemente un consulto.
Mia sorella(età 33 anni),dopo aver tenuto per circa 2 anni l’apparecchio mobile,si trova ora in una situazione di difficile interpretazione.
Non riesce a masticare in maniera corretta poiché non coincidono in maniera corretta la parte superiore e la parte inferiore dei suoi denti soprattutto nella zona dei molari.
Inoltre,sente una sorta di “picchiettio” che le provoca parecchio fastidio e dolore.
Considerando che l’utilizzo di un prodotto quale un apparecchio,doveva essere un modo per migliorare la qualità dei suoi denti anche per un lato estetico, si è rivelato l esatto opposto portando mia sorella a non fidarsi più del suo attuale dentista ne di altri.
Chiedo scusa se non ho utilizzato i termini adeguati per descrivere il problema specifico.
In attesa di un riscontro, auguro un buon lavoro
Alessio
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se ha problemi occlusali come riferito legati ad una incongrua ortodonzia e il "picchiettio" riferito è un CLICK,verosimilmente potrebbero esserci problemi disfunzionali temporo-mandibolari.Le allego un link informativo per capire effettivamente quali sintomi ha sua sorella

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottor De Socio.
Nel presente link,c’è anche un modo per curare questo problema?
Saluti
Alessio
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Rivolgersi ad uno specialista Gnatologo per valutazione clinica e terapia consequenziale.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
Grazie mille
Alessio