Dente ricostruito stuito e apparecchio

Salve dottori ho l incisivo superiore ricostruito per metà della sua lunghezza in composito e siccome era molto danneggiato è ricostruito anche dietro quasi tutto mentre davanti solo per metà, il dente non avendolo ricostruito subito appena l’ho rotto si è spostato molto in avanti e ora mi ritrovo con questo dente storto e si nota molto, la mia domanda era se posso mettere l’apparecchio fisso sebbene è ricostruito e se me lo mettessi c’è pericolo che la parte ricostruita, data la pressione dell apparecchio, si stacchi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'apparecchio ortodontico può essere tranquillamente posizionato anche sui denti ricostruiti.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia