Apparecchio invisibile impronte errate?

Buona sera, vi scrivo in quanto oggi mi sono arrivate le mascherine di un noto apparecchio invisibile, 28 totali
L euforia è passata molto in fretta dato che mi sono reso conto che l apparecchio stesso non prende un dente del giudizio!
Premetto che ancora devo parlare con il mio ortodonzista, ma è possibile una cosa del genere? Ora devo ricominciare tutto da capo?
Anticipatamente grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, dipende dal caso, il suo odontoiatria le darà la corretta risposta con dati alla mano. Se ci fosse un errore non è un dramma riprendere 2 impronte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente non è un dramma ma dato che mi sono stati gia inseriti vari attacchi dovrei rimuoverli per riprendere le impronte!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Prima di fasciarsi la testa, ascolti il suo medico.