Denti inclusi della bimba di 10 anni

Buongiorno, alla mia bimba di 10 anni hanno riscontrato nella panoramica alcuni denti superiori inclusi che purtroppo non hanno più lo spazio per scendere.. .
Allego se possibile, la panoramica per maggiore evidenza del problema, ringrazio anticipatamente per la sua risposta.. . una mamma preoccupata!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi invii via mail la panoramica per avere una idea, per poterle dare un parere ,che comunque non è sostitutivo di una visita ortodontica.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta...mi scusi a quale mail posso inviarle la panoramica?
Cordiali saluti, Vanda .
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La trova sul mio profilo Medicitalia.

Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ho visionato la panoramica,la bimba ha l'inclusione di due premolari,15 e 25.
Bisognerebbe valutare tramite un esame obiettivo,modelli di studio,rx telecranio con esame cefalometrico le opzioni possibili per creare spazio per la disinclusione..Deve rivolgersi ad un Ortodontista veramente esperto.Se crede in privato posso segnalare Colleghi della sua zona.

Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, e molto volentieri accetto un consiglio su un suo collega esperto e di sua fiducia della mia zona di Spilimbergo, Udine o Pordenone.
Cordiali saluti, Vanda.
[#6]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi scriva in privato sulla mail dello studio che trova sul mio profilo.

Cordiali Saluti