Trattamento invisalign mascherina inferiore non si attacca bene all ultimo molare

Salve ho iniziato invisalign il settembre scorso.
Purtroppo il 19 febbraio a seguito di un operazione di rimozione dente del giudizio incluso e una ciste ho dovuto sospendere per quasi un mese invisalign!
Oggi vado dal dentista e la sorpresa è che dall 11 mascherina sono ritornato (anche per sicurezza per il dottore) alla 3! Vabbe pazienza...l unico dubbio è che la mascherina inferiore sull ultimo molare destro non si attacca del tutto ma "traballa" (si stacca e si riattacca a differenzadegli altri)...il dottore mi ha detto che e normale per l impechment assente ma non ho capito bene sinceramente...volevo capire se per voi sia normale... anche perché non voglio perdere ulteriore tempo inutile sinceramente!!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È lenta probabilmente perché non ha l'attachment necessario per la stabilità.
Appena possibile faccia controllare.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve , no ma la mascherina inferiore non è lenta ma solo l ultima parte con l ultimo molare...mi ha detto il dentista di non preoccuparmi visto che su quel dento non è installato nessun attachment di conseguenza non è importante..volevo chiedere conferma a voi
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se il Collega si è espresso in tal modo avrà le sue buone ragioni.Continui seguendo le sue indicazioni.

Cordiali Saluti