Tolto l'apparecchio fisso inferiore e sto mettendo quello contenitivo

Salve, è una domanda al quanto banale: da due mesi ho tolto l'apparecchio fisso inferiore e sto mettendo quello contenitivo, la dentista mi ha detto di metterlo la notte, ma visto che c'è questa emergenza coronavirus e che quindi non si può uscire, posso decidere di metterlo tutto il giorno?
A me problemi non ne dà completamente!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non vedo alcuna controindicazione all' uso H24,va comunque tolto per mangiare e per l'igiene, e la pulizia dell'apparecchio stesso.

Cordiali Saluti