Tempistiche invisalign

Buongiorno,
Dopo aver rimosso lo splintaggio, un dente nell arcata inferiore si è mosso.
Ormai da questo fatto sono passati circa 2 anni ma purtroppo non l ho mai accettato.
Vorrei tanto recuperare i miei denti perfettamente dritti e curati.
Volevo sapere secondo voi se in questo caso potrei valutare invisalign solo nell arcata inferiore (visto che il resto è perfettamente dritto) e secondo voi quali tempistiche avrei per raddrizzare quell unico dente storto?
8/10mesi potrebbero essere sufficienti?
Grazie
(ho 26anni)
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Possibile il recupero ma è necessario comprendere il perché della recidiva che on line senza poterla visitare ed avere report clinici è impossibile decifrare.Così pure sulla tempistica non è possibile darle indicazioni,pertanto il consiglio è di rivolgersi al suo Ortodontista per avere le risposte corrette.

Cordialità