Filo metallico di contenzione arcata inferiore

Salve, da pochi giorni si è staccato il mio filo metallico di contenzione nell'arcata inferiore che mi è stato messo dopo la macchinetta.
Visto che il dentista che mi ha seguito nel corso della mia terapia è in un'altra regione, dovrei andare da un nuovo dentista e vorrei sapere il costo approssimativo di questo filo di contenzione.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Riattaccare un filo distaccato in parte può avvenire senza gravami di spese, diverso il discorso se va rifatto ex novo. Si informi bene telefonando al Collega.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Dovrebbe essere rifatto nuovo visto che si è spezzato in due. qual è il costo all'incirca per rimetterlo nuovo?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Chiami e chieda, i costi variano in base a tanti fattori, location, personale impiegato, fascia professionale in cui ritiene di collocarsi il Collega, Provincia di residenza, ecc.
Eventualmete scelga uno studio ortodontico monoprofessionale

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Può darmi un costo approssimativo? visto che devo scegliere ancora il nuovo dentista.
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Preferisco non sbilanciarmi in virtù di quanto scritto in precedenza. Ai miei pazienti ortodontici lo riparo senza onere alcuno.... Telefoni e chieda...

Cordiali Saluti