Agenesia e feccette

Salve, ho bisogno di un vostro parere, io da piccola non potevo permettermi l'apparecchio fisso e quindi non potevo andare dal dentista, ora grazie al mio lavoro posso permettermi un apparecchio fisso ma siccome dal punto di vista estetico sarebbe un trauma per me metterlo ora che sono adulta, come posso fare per risolvere il mio problema?
Premetto che ho un'agenesia e il dottore mi ha detto che devo mettere l'apparecchio fisso per ben due anni, vorrei sapere se mettessi delle faccette su tutti i denti potrebbe cambiare le cose o non mi converrebbe secondo lei
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Di che agenesia si tratta? di un incisivo laterale superiore o altro? Mi dia più informazioni.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Agenesia dentale superiore e inferiore cioe denti storti, e denti da latte alcuni non nati e ce lo di sotto
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi invii una panoramica all'indirizzo mail dello studio per visualizzare il problema e suggerirle come muoversi.

Buona Serata