Invisalign

Buonasera,
Ho consultato una dentista per il mio problema di canino da latte sinistro inferiore in seconda fila (ho anche morso profondo), che mi ha detto che la mia situazione si può risolvere con Invisalign.
Io non ho proprio capito come sia possibile: il canino deve essere portato al posto di quello da latte dietro cui è posizionato, come può riuscirci una mascherina?

Avete mai risolto un caso simile in questo modo?

Io propendo sempre per il linguale per cui sentirò qualche esperto, però mi ha comunque lasciata perplessa questa soluzione e volevo capire di più
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera, le ho già risposto in data 4/7 e successivamente le ho consigliato in privato un ottimo Collega. Ha seguito i miei consigli? Richiedendo sempre lo stesso consulto sul sito non risolverà mai i suoi dubbi. Così come rispondere on line che con le mascherine possa risolvere, senza report clinici ed esame obiettivo, è impossibile . A disposizione per ulteriori chiarimenti, ma seguirei la strada di rivolgermi ad un bravo specialista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia