Contenzione e recidiva denti

Salve, non ho portato la contenzione dopo l'apparecchio per 4 mesi, c'è stato un minimo spostamento nei denti davanti, la contenzione ancora mi sta fortunatamente... mi chiedevo se la rimetto mi tornano come prima oppure devo rimettere una contenzione attiva?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La risposta la può dare solo il Collega Ortodontista che l'ha in cura dopo una corretta valutazione clinica.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia