Apparecchio ortodontico mobile

Salve, da circa una settimana porto l'apparecchio ortodontico mobile, il mio dentista ha detto che una volta a settimana devo attivarlo o comunque allargarlo con una chiavetta.
Vorrei sapere, come faccio a sapere se l'operazione è andata a buon fine?

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per risponderle non si può prescindere dal perché le è stato prescritto tale apparecchio, se si tratta di una semplice contenzione post ortodonzia "fissa" o meno, se è un apparecchio "funzionale" o che. In breve manca una diagnosi circostanziata....

Mi dia più notizie.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia