Una gamba piu corta, la destra dove vi

Buonasera
Il mio urologo dopo fatti tutti gli esami del caso,mi ha mandato a fare una visita ortopedica asserendo che i dolori testicolari che ho da 4 mesi sono imputabili ad un problema della colonna vertebrale che trasmette il dolore ai testicoli appunto, in attesa della visita ortopedica che e tra circa un mese vorrei un vostro parere, sapendo che:
1 ho una gamba piu corta, la destra dove vi e il testicolo piu dolente,
2 quando sto a lungo in posizione eretta il problema aumenta a dismisura
3 rx fatto da pochi giorni dice:non si evidenziano alterazioni osteostrutturali di significato patologico.si segnala segni di instabilita del tratto lombare per interiorizzazione dell asse statico e per presenza di minima listesi anteriore di l5 su s1 per verosimile lisisistimica interarticolare a tale livello concomitano segni di discopatia per riduzione dello spazio intersomatico corrispondenza.
Le mi domande sono si tratta di ernia al disco?
Possibile che mi facciano male i testicoli anche quando non ho mal di schiena?
Non ho mai portato il plantare puo influire?
E plausibile cio che a detto l urologo?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza , buona serata

[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Spero che siano state escluse eventuali ernie inguinali o crurali o Varicoceli perchè raramente questi dolori sono da attribuire ad una discopatia!
Di quanto è più corta la gamba?
Perchè nel frattempo non prova a mettere un plantare?
Cordiali Saluti
Dott. Gregorio Cecchi
[#2]
dopo
Utente
esclusa ernia inguinale,e varicoceli, non so cosa sia la curale , ma nell ambito uroandrologico penso di aver fatto tutti gli accertamenti,eco scrotale ecc.
la gamba piu corta non so quantificare perche fu riscontrata circa 10 anni fa in una visita per l idoneita sportiva, ma non dandomi fastidio, la ho tralasciata.
tra l altro dovrei prendere l appuntamento da un ortopedico, vista la nostra vicinanza, (sono di casole d elsa)quando riceva ad abbadia , come fare per prendere un appuntamento da lei?
raramente cosa intende?
io dopo 1 anno che ho questo problema comincio a credere che il problema sia li. tenga caso che la mia giornata la passo a sedere,o nel trattore , quindi quella zona e molto sollecitata.
grazie a risentirci
[#3]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Per raramente intendo dire che non solo il suo è un problema abbastanza "raro", ma i casi che ho visitato perchè indirizzati direttamente dall' ortopedico hanno invece trovato la soluzione una volta che li ho inviati all' urologo o dal chirurgo!
Al limite potremmo anche vederci a Siena, penso che le torni ancora più comodo, per l' appuntamento basta cliccare sul mio nome ,dovrebbero apparire i collegamenti.
Il dolore si accompagna a formicolii o mancanza di sensibilità?
Penso che avrà già provato a mettere qualcosa di soffice sulla seduta quando lavora!?!
Svolge attività fisiche sportive?
Cordiali saluti
Dott. Gregorio Cecchi
[#4]
dopo
Utente
nessun formicolio noto che quando sto molto in piedi aumenta il fastidio ai piedi e un po ai polpacci,successivamente cominciano a dare fastidio il testicolo destro , come se si infiammasse il dotto deferente che al tatto e leggermente indurito,ma come a detto l urologo e normale che si ingrossi, l urologo e il dott francesco francesca, primario a pisa.
se vuole la mia completa storia sono nei conulti on linee alla voce"prostatite?", proprio perche all inizio pareva un problema alla prostata,ma ho fatto tutti gli esami possibili e tutto era ok.
successivamente il francesca notando i miei dolori lombari e sentendo la prostata al tatto un po edematosa a detto che casi del genere succedono quando appunto vi sono problemi alla colonna vertebrale nella zona lombo sacrale, l infiammazzione viene irradiata li intorno considerando che dalla vertebra alla prostata ci sono 4 cm
non faccio sport , non bevo non fumo
[#5]
dopo
Utente
nessun formicolio noto che quando sto molto in piedi aumenta il fastidio ai piedi e un po ai polpacci,successivamente cominciano a dare fastidio il testicolo destro o inguine non capisco bene , come se si infiammasse il dotto deferente che al tatto e leggermente indurito,ma come a detto l urologo e normale che si ingrossi, l urologo e il dott francesco francesca, primario a pisa.
se vuole la mia completa storia sono nei conulti on linee alla voce"prostatite?", proprio perche all inizio pareva un problema alla prostata,ma ho fatto tutti gli esami possibili e tutto era ok.
successivamente il francesca notando i miei dolori lombari e sentendo la prostata al tatto un po edematosa a detto che casi del genere succedono quando appunto vi sono problemi alla colonna vertebrale nella zona lombo sacrale, l infiammazzione viene irradiata li intorno considerando che dalla vertebra alla prostata ci sono 4 cm
non faccio sport , non bevo non fumo