Operazione legamento crociato anteriore

salve e buongiorno.

ho una lesione al legamento crociato anteriore e mi è stato consigliato di operarmi per poter tornare a giocare a calcio.
ma non so proprio da dove partire.

quanto verrebbe a costare un intervento del genere?
quali strutture ci sono a roma?
lei opera?

grazie

dario
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
A Roma vi sono numerose strutture pubbliche che possono affrontare il problema (Gemelli, Cattolica, Campus biomedico, CTO, Fatebenefratelli,San Carlo, ecc); non sono in ordine di importanza ma per come mi sono venute in mente.
Chieda al Suo medico per conoscere altri ospedali. L'intervento viene tranquillamente eseguito dal Sistema Sanitario Nazionale.
Se poi Lei desidera un intervento in libera professione non ha che da contattare un chirurgo ortopedico di fiducia e chiedere a lui le informazioni sui suoi onorari.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
A Roma vi sono numerose strutture pubbliche che possono affrontare il problema (Gemelli, Cattolica, Campus biomedico, CTO, Fatebenefratelli,San Carlo, ecc); non sono in ordine di importanza ma per come mi sono venute in mente.
Chieda al Suo medico per conoscere altri ospedali. L'intervento viene tranquillamente eseguito dal Sistema Sanitario Nazionale.
Se poi Lei desidera un intervento in libera professione non ha che da contattare un chirurgo ortopedico di fiducia e chiedere a lui le informazioni sui suoi onorari.
Cordiali saluti