Dolore fianco sx e testicolo sx

Egregi dottori,

da circa tre mesi soffro di un disturbo che mi provoca fitte,dolore,senso di calore al testicolo ed al fianco sx.
Mi sono rivolto immediadamente ad un urologo che mi ha prescritto una serie di accertamenti tra i quali: ecografia apparato urinario,urinocoltura,spermiocoltura dai quali non è risultato niente a parte una prostatite riscontrata dalla visita rettale.
Il mio urologo mi ha consigliato una visita ortopedica in quanto sin da piccolo sono affetto da scogliosi e ultimamente cifosi...tra poco mi sottoporrò ad una risonanza del tratto lombosacrale....secondo voi il disturbo che avverto al testicolo sx può essre in parte causato da un problema di schiena???

Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se l'urologo ha escluso qualsiasi patologia che possa essere causa di dolore locale, mi sembra opportuna una visita ortopedica accompagnata da una RMN che comprenda anche il passaggio dorso-lombare per escludere patologie discali a quel livello. Le consiglio di fare prima la visita e poi la RMN mirata.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie dottore,

la terrò aggiornata senzaltro.