Dolori muscolari alle gambe

Da tempo, ormai, soffro di dolori muscolari alle gambe. Il dolore, il più delle volte, si manifesta al polpalccio e, con meno frequenza, nella parte posteriore della gamba. A questo, devo aggiungere che porto un rialzo nella scarpa dx di circa 17 mm, coneseguenza del fatto che l'anca dx è piu bassa rispetto a quella sx.
Vorrei sapere se questi dolori possono essere coleegati al problema dell' anca e, in tal caso, cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Certamente sono collegabili al problema dell'anca e se confermato dell'esame clinico si potrebbero attuare sia una terapia osteopatica che con agopuntura. Distinti saluti.

Dr. Ido Sarracco, MD