Tendinite borsite al piede

buongiorno circa una settimana fa mi e' stata diagnosticata dal mio fisiatra una tendinite al piede con una borsite causata a detta del medico da un'infiammazione dell'arco plantare del piede destro, mi e' stato anche detto di avere il piede destro cavoe mi e' stato consigliato il plantare.mi e' stata data una cura a base di antinfiammatori(mobic) per 15 giorni e in più assoluto riposo.volevo sapere se gli antinfiammatori curano la tendinite o invece come mi e' stato detto servono solo per il dolore e se nell'eventualita' il dolore dovesse continuare molto a lungo possano essere utili delle sedute di raggi. grazie e complimenti per il servizio che svolgete
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa siano le "sedute di raggi"
Gli antinfiammatori, come dice il nome, curano l'infiammazione, quindi la causa del dolore. L'efficacia aumenta se contemporaneamente usa il plantare, ricordando che esso va indossato anche in casa, se non non serve
Se il dolore persiste dovrà tornare dall'ortopedico per valutare l'eventuale ricorso a cure fisiche
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it