Curva lombare

La mia curva lombare è poco accentuata, ci sono degli esercizi che potrebbero aiutarmi ad accentuarla?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Con quale scopo? La Sua curva fa parte di una postura cui il corpo partecipa con tutte le sue parti dalla punta dei piedi alla punta dei capelli, passando anche attraverso gli occhi e i denti. Alterare una curva vorrebbe dire scompensare un equilibrio preesistente e andare a cercare dei problemi dove non ci sono.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it