Frattura ii iii e iv metatarso piede destro

Il 13/08 mi sono procurata una frattura al II e al III metatarso non scomposte e una alla base del IV metatarso nenche questa scomposta o fuori asse ma più grave delle precedenti.Il 17/08 mi hanno prescritto il gesso senza carico per 25 giorni quindi 11/09 me lo hanno levato.Il piede era molto gonfio e avevo un edema,il 16/09 sono andata dall'ortopedico che mi ha prescritto la fisioterapia calza elastica e una cura di danzen che ho terminato pochi giorni fa.In questo momento sto continuando la fisioterapia ed il piede si e sgonfiato quasi del tutto ad eccezione del secondo e terzo dito l'edema è riassorbito.Dato che faccio danza classica e moderna vorrei sapere quando potrò riniziare!!L'ortopedico mi ha detto che alla prossima visita di controllo(fine ottobre)mi avrebbe detto quando potevo riniziare danza o correre.Io non ce la faccio ad aspettere.Grazie mille in anticipo.Ah un ultima cosa devo fare la magnetoterpia?Grazie ancora
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Se il collega, che ha potuto visionare le sue radiografie ed il piede, le ha consigliato di attendere per l'inizio della danza lo avrà fatto a ragion veduta. Noi che non conosciamo invece la radiografia e le condizioni del suo piede, non possiamo che confermare le indicazioni del collega e confermarle che la magnetoterapia sicuramente può accellerare il processo di guarigione. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente!!Non vedo l'ora che arrivi la fine di ottobre per la visita!!Adesso ho finito la fisioterapia e va molto meglio.Volevo chiedere se posso andare in piscina,non riesco a stare senza far niente!
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
La piscina può tranquillamente frequentarla. Cordialità