Dolore dal gomito alla mano sinistra

salve ho 20 anni e soffro di scoliosi di tipo s italica , ma da diversi mesi soffro del dolore al gomito che raggiungeil 4 e 5 dito della mano sinistra provocandomi un formicolio ; e a volte raggiunge anche la spalla .In un primo momento era associato al ciclo e svaniva con esso , ora è diventato fisso e sembra che a volte la mano perda forze .
Inoltre solitamente la mattina al risveglio entrambe le mani non hanno forza
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
la sua sintomatologia non può trovare una risposta via internet. E' idispensabile che lei si soootponga ad una vista. Posso solo dirle che disturbi di questo tipo richedono una diagnosi differenziale tra patologie rachidee ed extra rachidee che via Pc è impossibile.
Cordialità
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
ho prenotato una visita da un ortopedico perchè già tempo fa avevo avuto questo disturbo e mi aveva consigliato di prendere lyrica da 75mg , anche se io non ho seguito per intero la terapia (30g); sto notando che il dolore al gomito sta colpendo anche l'altro braccio come mai ? io ho 20 anni e non pratico ne sport ne suono strumenti ne tanto meno faccio lavori che richiedono uno sforzo particolare , come mai soffro di questi disturbi ? forse solo l'ortopedico che mi visiterà potrà rispondermi ..
GRAZIE MILLE