La zona è piu calda delle altre parti

Ho un dolore fortissimo al ginocchio dx da un paio di giorni L'ortopedico mi ha prescritto la risonanza magnetica dal quale è risultato il menisco e il legamento anterire rotto,mi sta facendo fare degli esercizi per potenziare il muscolo ,anche prescritto delle radiografie ai 4 assi delle rotula ,ma sono due giorni che ho un dolore fortissimo sia al ginocchio che ala femore,un gonfiore sopra al ginocchio con un arrossamento e la zona è piu calda delle altre parti. Cosa devo fare? L' ortopedico che mi ha in cura e ha un convegno e prima di 10 giorni non torna.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
nell'immaediato le consiglio:
- Riposo
- Applicazione di ghiaccio localmente sul ginocchio a fasi alterne di 15 - 20 minuti con interposizione di un panno spugna tra la cute del ginocchio e la borsa del ghiaccio.
- Applicazione di un cerotto anti-infiammatorio.

Fondamentale poi una visita clinica che il suo ortopedico non manchera' di eseguire al ritorno dal convegno.

Saluti.

Dr. Roberto LEO