E' stato riscontrato l'epicondilite al braccio destro

Nell'agosto del2007 mio martito gli e' stato riscontrato l'epicondilite al braccio destro. Dopo numerose infiltrazioni di hyolgin (non so di preciso il nome per la bella scrittura del medico!) ha cominciato a sentir male anche al braccio sinistro, anche qui con varie infiltrazioni. il giorno 16 gennaio di quest'anno mio marito e' stato operato al braccio sinistro con la seguente diagnosi:epicondilite omerale sinistra.
Sembrava che andasse tutto bene ma pio i dolori si sono fatti risentire non dove e' stato operato ma la spalla e il braccio sinistro ed ora anche il destro da non riuscire piu' a sollevare le spalle. vorrei sapere a cosa e' dovuta questa situazione. ringraziando cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Le informazioni che ci fornisce sono scarse anche solo per formulare una ipotesi diagnostica.
E' verosimile pensare che con il lavoro o con il passatempo sua marito sottoponga gli arti superiori a sovraccarichi tali da renderli esposti allo sviluppo di tendiniti.
Saluti.

Dr. Roberto LEO