Un intenso dolore al ginocchio, come se dovesse cedere

Buongiorno,
son caduto a metà agosto con la moto, appena fuori dal garage, battendo il ginocchio sx. Subito zoppicavo, ma in mattinata il dolore è passato e il pomeriggio e la sera ho messo del ghiaccio. Ho ricominciato ad allenarmi dopo due settimane e non riesco più da allora a scattare:quando parto, sento un intenso dolore al ginocchio, come se dovesse cedere. A volte, piacchiando il piede per sbaglio, ho un fortissimo dolore, che mi costringe fermo per un paio di minuti. Cosa può essere? grazie e saluti. Giuseppe
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
E' necessario che si sottoponga a visita ortopedica per stabilire con precisione cosa può essere successo. Potrebbe essere una meniscopatia o una semplice contusione. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi